biografia

« Older   Newer »
  Share  
~Angij}•
view post Posted on 31/7/2009, 09:25




imageINTERVISTA A ZERO

posizione: bassista
compleanno: 31 luglio
altezza: 170
gruppo sanguigno: 0
luogo di nascita: Sakitama
abilità: gli inganni
cibo preferito: masturbatore frustrato
cibo odiato: tutti i frutti di mare
bibita preferita : sake, X fluidi
sigarette preferite: Red Lark
profumo:JEAN PAUL GUALTIER
artista preferito: Mana-sama
star preferita: è un segreto
la tua canzone preferita: mi piacciono fondamentalmente tutte
tipo di donna: qualcuna che mi lascierà stuprarla
cosa fai nel tuo giorno libero?inganni
quando è stato il tuo primo amore? oggi
descrivi la tua band in una parola? erotica
un messaggio per i tuoi fan : Per favore continuate a sostenere i D'espairsRay. Per favore venite da noi, stuprateci e poi andate a casa. E, per favore comprate il nostro singolo "Genwaku" il primo Aprile e masturbatevi con questo a casa.



INFORMAZIONI

Nome: ZERO
Nome in giapponese: 零-ZERO-
Data di nascita: 31 Luglio
Luogo di nascita: Saitama
Gruppo sanguigno: O
Hobby: fare fotografie



零-ZERO- è nato il 31 Luglio a Saitama, vicino Tokyo, e negli anni seguenti si sono aggiunti a lui un fratello ed una sorella. Tuttavia, all’età di due anni ha incontrato un tragico destino: fu travolto da un camion, e le conseguenze furono delle gravi lesioni interne ed alcune ossa rotte dalle quali si riprese miracolosamente. Anche se i dottori avevano dato poche speranze alla famiglia, con l’amore e la cura dei suoi genitori e di alcuni conoscenti, riuscì a guarire.

Alle elementari 零-ZERO- era un bambino agitato e pieno di immaginazione. I suoi genitori si trovavano spesso a doversi scusare per il suo comportamento nel vicinato. Tuttavia, sin dai suoi primi anni di vita era entusiasta riguardo la musica (anche durante l’asilo), e spesso cantava felicemente ad alta voce. La sua voce fu paragonata a quella di un soprano maschile, ma cambiò nel corso degli anni. Ciò causò in lui dell’imbarazzo a cantare davanti le ragazze, ed in questo periodo iniziò a suonare l’armonica, facendo dei piccoli pezzi da solista durante i saggi scolastici.

Grazie al padre di un suo amico, si appassionò ai BUCK-TICK ed agli X durante le scuole medie, e questo segnò il suo primo contatto con il visual kei e con il gruppo j-rock dei BOØWY. Intorno a questo periodo crebbe in lui il desiderio di creare la sua musica: passava spesso le giornate in una biblioteca vicina alla sua abitazione, nella quale placò la sua sete musicale ascoltando gli album di Van Halen o dei Bauhaus. Al terzo anno delle medie voleva anche imparare a suonare la chitarra, ma ci sarebbero voluti altri anni prima che potesse farlo visto che fu ingaggiato dalla squadra di calcio locale e seguiva attività nei club scolastici.

Alla fine 零-ZERO- riuscì a fondare un gruppo con un suo amico, ma faceva ancora parte di un club sportivo (questa volta di basket). Dopo essersi appassionato per un breve periodo di tempo alla musica nera, tornò presto agli X ed ai BOØWY, e crebbe il suo desiderio di saper suonare la chitarra. Il suo primo gruppo, una cover band dei BUCK-TICK, durò solo dieci mesi prima del suo scioglimento. Subito dopo era già pronta una nuova band: necessitava solo di un bassista, quindi gli fu proposto di suonare quello strumento. Questo gruppo rimase attivo per quattro anni. I suoi genitori lo sostennero dall’inizio, comprandogli vestiti ed ovviamente un basso. Visto che è autodidatta, imparò lentamente a suonare il basso, ed ecco da dove deriva il nome 零-ZERO-. Dopo scuola lavorava in una fabbrica, e le sere e nei giorni liberi si dedicava alla band. Tuttavia, dopo lo scioglimento di questa band, fu invitato da KARYU ad unirsi al suo nuovo progetto (anche il suo gruppo, i Dieur Mind, si erano sciolti). I due si incontrarono durante un live grazie al batterista dei Dieur Mind che frequentava lo stesso liceo di 零-ZERO-. Subito dopo i due si incontrarono a Tokyo e conobbero i loro colleghi.

Durante gli anni trascorsi nei D’espairsRay, è passato da un basso a quattro corde ad uno di cinque. E’ abbastanza orgoglioso di questo traguardo, visto che ha dovuto sperimentare una moltitudine di difficoltà e di esercizi difficili per arrivarci. 零-ZERO- suona attualmente un basso dal design esclusivo (spesso di un bellissimo verde smeraldo), prodotto dalla ESP.

LOOK:

Potrebbe essere descritto come un ragazzo snello, alto circa 1,70m, silenzioso, riservato nel period della scuola, ma anche un uomo impaziente ed incostante. Per il suo compagni di gruppo Karyu, ZERO è il fratello che ha sempre voluto. Ultimamente ha subito un drastico cambiamento sul palco – è diventato più vivace, incita il pubblico e si muove di più per il palco. Nella band è quello che fornisce il supporto morale. Uno dei suoi idoli più grandi è Mana (leader e chitarrista dei Moi dix Mois). A Maggio del 2003 ha tolto il kanji零 (Rei) davanti il suo nome, ed è rimasto solo ZERO. Nell’inverno del 2006 è stato apero il fan club ufficiale della band, e ZERO aveva il suo spazio personale (“Deepthink”) nel quale pubblicava solitamente dei filmati in flash riguardo i suoi pensieri ed i suoi stati d’animo. Il 7 Novembre 2008 ha aperto il suo blog ufficiale chiamato “KALEIDOSCOPE” (visibile a tutti), nel quale scriveva riguardo la sua vita di tutti i giorni con foto e post. Il trucco in questo blog stava nel fatto che avrebbe avuto un periodo di tempo limitato: il 9 Settembre 2009, proprio in occasione del decimo anniversario della band, il bassista lo avrebbe chiuso. Non ha comunque avuto il coraggio di farlo, quindi ha posticipato la chiusura al 7 Novembre. Nel live del nono anniversario, ZERO ha preso il posto di Karyu ed ha suonato la sua chitarra, e la stessa cosa è accaduta durante il live gratuito allo SHIBUYA-AX in occasione del decimo anniversario. Non ha animali domestici, anche se gli piacerebbe avere un gatto, e nel suo tempo libero gli piace fotografare.

Ha sempre avuto un punto debole per l’apparenza: quando era a scuola avrebbe voluto tingersi i capelli, ma era contro le regole, quindi aspettò alcuni anni. Non c’è da stupirsi se 零-ZERO- ha provato diversi stili e colori nei +DéspairsRay+ sin dagli inizi. All’inizio aveva un taglio voluminoso e biondo. Rossetto nero e vestiti di pelle neri e viola sostenevano l’impatto visivo. Ma con l’uscita di -TERRORS-, il suo taglio di capelli cambiò drasticamente – la parte sinistra della testa era rasata, mentre a destra scendevano dei lunghi capelli corvini, legati in una coda di cavallo. C’erano anche un costume nero e rosso con le cinghie, un collare borchiato, lenti a contatto bianche e lunghe unghie nere. Piano piano sviluppò un look tendenzialmente femminile. Per la campagna di Ura mania thater si spinse agli estremi. 零-ZERO- aveva ancora dei capelli biondi e lunghi che si abbinavano al vestito nero. Poco più tardi aggiunse delle lenti a contatto gialle, delle sensuali labbra rosse, giarrettiere, un collarino decorato e guanti. Nel 2002 fu ugualmente provocante ed erotico in un nuovo photoshoot. Il giovane posò davanti la macchinetta fotografica legato in un letto con un filo del telefono attorno le mani ed il collo. Negli anni seguenti ha calcato la scena con un aspetto più maschile, continuando ad essere biondo. A volte indossava un costume nero con le cinghie, a volte un costume di pelle. Poi ha solo cambiato il suo colore di capelli e la lunghezza, passando da corti capelli biondi ad una variante lunga più scura.

Per Born, 零ZERO era di nuovo rasato: la parte sotto della sua capigliatura era totalmente assente, ed i rimanenti capelli erano legati in piccole trecce. Il costume era qualcosa simile ad una gonna di pelle con un top a maniche lunghe. Sulla sua faccia spiccavano le labbra nere e si poteva notare l’assenza di sopracciglia. In quel periodo somigliava davvero ad un fantasma. Solo poche settimane più tardi indossava un look totalmente diverso: trecce rasta, lenti a contatto blu ed un vestito di pelle rossa con calze a rete accompagnate da reggicalze. Le trecce fecero il loro ritorno con [Coll:set]. L’intero costume era formato da un lungo cappotto nero e lenti a contatto colorate. Il suo look in Kogoeru Yoru ni Saita Hana era quasi di un design speciale: aveva una specie di camicia di forza che in realtà era una rete di tessuto simile ad una ragnatela. Tra le sue trecce nere si potevano trovare delle ciocche bianche. L’immagine in generale era completata da lenti a contatto blu e occhi truccati di nero. 零ZERO tenne questo look a “treccioline” fino al 2006, quando decise per un taglio lungo fino alla spalla dal colore marrone tendente al nero. Anche a livello di vestiario cambiò: jeans strappati, una giacca casual ed una semplice maglia. Durante i live faceva la sua comparsa anche un foulard. Per gli shoot promozionali indossava vestiti neri, denim e pelle, ma subito dopo aggiunse un pò di colore, come la canotta rossa indossata al RUISROCK, in Finlandia. Gradualmente, trovò la strada verso il colore a partire dal 2008: una maglia stampata, un giacchetto nero con pantaloni neri casual ed una camicia a quadri – quest’ultima preferibilmente durante i live. Con REDEEMER riportò di nuovo l’attenzione sull’estetica: un cappello, capelli biondi fino alle spalle, un tatuaggio fatto di piume rosse e brillantini vicino al suo occhio sinistro, indumenti neri ed un foulard. Dopo questo shooting, cambiò di nuovo colore ritornando ad una sfumatura biondo-arancio.


Source: JaME, che ringraziamo infinitamente per il lavoro.

Edited by Yuu Nishimura ~ - 25/1/2010, 20:37
 
Top
†REILA†
view post Posted on 31/7/2009, 11:00




CITAZIONE
-Ha detto che la più grande conquista della sua vita è quello di essere ancora in vita: infatti, all’età di due anni è stato travolto da un camion, e l’urto gli ha causato ferite talmente gravi che i medici erano certi che non ce l’avrebbe fatta.

oddio povero! çOç *sconvolta*

CITAZIONE
-La sua paura più grande è quella di non riuscire più a sognare.

ma si può essere più teneri? >w<

Comunque la cosa delle sopracciglia è alquanto inquietante °__°''''
X°°D
 
Top
dead tree.
view post Posted on 31/7/2009, 11:06




Ma oggi è il suo compleanno >***<
Omedetou *çççç*
 
Top
~Angij}•
view post Posted on 31/7/2009, 11:07




eh si... io invece ora ho capito perchè è un pervertito della miseria O_o
 
Top
...Ikka...
view post Posted on 31/7/2009, 14:11




ecco, questa delle sopracciglia mi spaventa alquanto °-°''

'un mondo dove comanda zero'
...
della serie viva l'egocentrismo XD?
 
Top
dead tree.
view post Posted on 31/7/2009, 16:53




Come Kira *__* ..........KIRA E' LUIIII!
 
Top
~Angij}•
view post Posted on 1/8/2009, 13:03




CITAZIONE
Come Kira *__* ..........KIRA E' LUIIII!

allora siamo fottuti alla grande xD
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 4/12/2009, 14:18




CITAZIONE (~Angij}• @ 31/7/2009, 11:07)
io invece ora ho capito perchè è un pervertito della miseria O_o

quoto *schok
 
Top
Yuu Nishimura ~
view post Posted on 12/12/2009, 19:17




QUOTE (~Wolfy @ 4/12/2009, 14:18)
QUOTE (~Angij}• @ 31/7/2009, 11:07)
io invece ora ho capito perchè è un pervertito della miseria O_o

quoto *schok

Eh vabbè, è timido, non fa male a nessuno *COFF, certo...
 
Top
~Angij}•
view post Posted on 14/12/2009, 14:20




come no xDDD
 
Top
9 replies since 31/7/2009, 09:25   290 views
  Share